sabato 7 marzo 2009

Il tavolo della fairoulette nei casino online

Il tavolo del gioco della roulette cambia a seconda della variante alla quale stiamo giocando, quindi oltre alle differenze nei regolamenti, fra i tre più famosi tipi di roulette, francese, americana e fairoulette, vi sono delle differenze anche riguardanti il tappeto di gioco. 

Nella fairoulette o roulette inglese, il tavolo si presenta in buona parte simile se non uguale a quello della roulette americana, fra queste due versioni l’unica differenza tra i relativi tavoli è che quello della versione americana presenta anche il doppio 0, assente sia dalla ruota, che pertanto anche dal tavolo, nelle altre varianti del gioco.

Tra il tavolo della fairoulette e quello della roulette francese le differenze sono invece abbastanza evidenti e numerose; prima di tutto si nota subito che nella fairoulette gli spazi relativi alle combinazioni semplici non sono posizionati sulle parti esterne, ma solo su di un unico lato. Inoltre i numeri presenti nella fascia centrale sono sempre colorati di nero o di rosso mentre nella roulette francese hanno in genere tutti un colore neutro. Il tavolo della fairoulette inoltre è generalmente un po’ più piccolo di quello della versione francese ma presenta ugualmente alcune diciture in lingua originale.

Nessun commento: