lunedì 12 ottobre 2009

La mini roulette, una simpatica versione del gioco della roulette online

Tra le varianti di roulette, e le diverse versioni pensate appositamente per internet, una di quelle più divertenti è probabilmente la miniroulette, una variante che come il nome stesso lascia facilmente intuire, differisce dalle altre versioni perché presenta solo 12 numeri, cioè un terzo della roulette classica che ha 36 numeri.

Per quanto riguarda la miniroulette, le regole sono in buona parte uguali a quelle delle altre versioni, chiaramente essendo ridotto il quantitativo di numeri nella ruota, le vincite relative alla scommessa su un numero secco, vengono pagate 12 a 1, e non 36 a 1, al tempo stesso però le probabilità di indovinare il numero sul quale la pallina si andrà a fermare sono nettamente superiori.

Nella mini roulette esiste comunque la possibilità di puntare sullo 0, ma non c’è il doppio 0; inoltre è possibile ugualmente puntare su rosso e nero, pari e dispari, ma non manque e passe. Alla mini roulette puoi anche scegliere di puntare su tutti e 6 i numeri che vanno dall’1 al 6, dal 4 al 9, o dal 7 al 12, ed allo stesso modo è possibile puntare su prima seconda o terza colonna.

Prova la mini roulette online in uno dei casino che la propongono al proprio pubblico, e scoprirai che è divertente almeno quanto la roulette classica.

1 commento:

Unknown ha detto...

Ci sono molti roulette online in tutto il mondo e il gioco online diventa sempre più popolare giorni di giorno. Ho trovato uno quello del modo di divertimento e giochi con un sacco di soldi. Questo è molto utile per me. E ho trovato uno dei migliori online roulette , come il modo migliore di intrattenimento buona per guadagnare soldi.